Walter & Patrizia
dal 1997 la vera pizza al trancio
Perseguiamo con impegno l'eccellenza e la qualità degli ingredienti ogni giorno per ogni pizza e piatto della nostra cucina.
Dall'esperienza e dall'alta qualità di tutti i prodotti usati quotidianamente nasce la Pizza al Trancio unica, inimitabile, gustosa....riconoscibile!
L’impasto della nostra pizza e’ preparato fresco tutti i giorni con farina “0” di alta qualità , lievito madre, olio d’oliva extravergine .
La mozzarella è prodotta con latte proveniente da allevamenti italiani , arriva fresca tutti i giorni e infine il pomodoro , proveniente anch’esso solo da coltivazioni italiane, si differenzia per il giusto equilibrio tra zucchero e acidità .
Gli ingredienti che utilizziamo per la farcitura sono tutti selezionati con cura, ricercando sempre nuovi accostamenti, nuove sperimentazioni per sapori unici da provare.
Siamo nati come Pizza al trancio, poi abbiamo coltivato anche l’amore per la Buona Cucina con piatti ricercati ma tradizionali, come la pasta fatta in casa, che prepariamo fresca tutti i giorni e le varie tipologie di cucina regionale , mediterranea ed etnica, anche con piatti dedicati ai vegetariani.
Il mezzogiorno sempre aperti, offriamo tutti i giorni un menù diverso e speciale; la sera ti aspettiamo con la nostra meravigliosa pizza e i piatti dalla cucina.
La Bottega della Pizza unica e inimitabile!

Perché sceglierci
in che cosa crediamo
La Bottega della Pizza fin dal 1997 la vera pizza italiana
Tutte le nostre pizze sono create con ingredienti di prima qualità
Offriamo ai nostri clienti birre artigianali da gustare fredde insieme a pizze di tutti i gusti
Il nostro team è specializzato nell’alta qualità della pizza e consegne super veloci!

La passione per il cibo e per la tradizione fanno nascere i piatti dalla nostra cucina casalinga
Nella nostra pizzeria ti sentirai come a casa, tra amici!
Un team di lavoro affiatato e professionale per accoglierti nel migliore dei modi
Che siano la pizza al trancio o i piatti dalla cucina…solo ricette originali!
NEWSLETTER
